Cancellazioni, resi e recesso

Cancellazioni, resi e recesso

Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a BASTIDA SRL una comunicazione in tal senso entro 10 giorni dalla data di spedizione della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata via e-mail.

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso il cliente dovrà restituire la merce con spese a suo carico. La merce dovrà essere restituita integra e nell’imballo originale, completo di tutte le sue parti e senza aver subito danneggiamento alcuno. Al suo arrivo in magazzino la merce sarà esaminata e, in assenza di danneggiamenti o manomissioni, il recesso potrà essere esercitato. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce, BASTIDA SRL provvederà a rimborsare al cliente l’importo pagato, spese di spedizione escluse, entro 15 giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente a BASTIDA SRL le coordinate bancarie (Codice IBAN dell’intestatario della fattura).

Ogni eventuale reclamo, modifica o cancellazione di ordine dovrà essere rivolto a BASTIDA SRL, tramite e-mail, all’indirizzo qui sotto riportato:

bastidasrl@libero.it